TECNICO SUPERIORE PER LA DIGITAL & GREEN TRANSITION NEI PROCESSI DI PRODUZIONE E TRASFORMAZIONE AGRO-ALIMENTARE Sede di Mantova Download scheda corso
TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DELLA SUPPLY CHAIN E DELLA LOGISTICA AGRO-ALIMENTARE Sede di Mantova - Download scheda corso
TECNICO SUPERIORE IN FOOD MARKETING
& EXPORT MANAGEMENT Sede di Milano - IFOA - Download scheda corso
Modalità di selezione dei partecipanti al corso
L’ammissione al corso per il conseguimento del diploma di “Tecnico superiore per l’agroalimentare sostenibile” prevede la selezione dei partecipanti tramite:
Il punteggio sarà espresso in 100 punti, come valore massimo, così ripartiti: 45 punti, come massimo, attribuiti nella prima prova, 45 punti, come massimo, nella seconda e ulteriori 10 punti in proporzione al voto dell’esame di Stato.
La selezione sarà preceduta da incontri conoscitivi destinati, in particolare, ai diplomati provenienti da diversi istituti di istruzione superiore in modo da facilitare il cosiddetto “allineamento” delle competenze.
La commissione selezionatrice è composta da un coordinatore, un esperto tecnico, un esperto di selezione oltre al segretario della commissione.
Le prove si svolgeranno, con buona probabilità, entro la metà del prossimo mese di ottobre, ma seguirà una comunicazione di conferma della data ad ogni singolo partecipante.
Mantova, 16 settembre 2017